Home


QUATTORDICESIMA EDIZIONE !

Si riparte col Fantacalcio Villanova 1997. Le Rose sono già disponibili su "Le rose e la storia", così come una pregiata analisi di un appassionato su "Il Figlio del calcio". 

NOCERA INFERIORE (Quartiere Merichi-Cicalesi) - Si riparte con la Matricola Campione Carmine Della Monica, che alza la Coppa del Primo Premio e chiama la squadra Bayern MINchen, dopo che lo scorso anno portò al successo la MIN Utd. Il Presidente, invece, che si è dichiarato "ancora fantadepresso" dopo l'epilogo della scorsa Edizione, opta per un "politicizzato" Pro Grazia (che può essere scritto anche come Pro Gratia), sebbene non abbia confessato che la denominazione è dedicata al Silvio nazionale. Optano per il "sequel", invece, i fratelli Consagno (Lupin e Gighen V - Singapore II), mentre Antonio "resta" in Sud America e chiama la squadra Real Caracas. Un nome "caliente" per lui. 

Chiudiamo in bellezza con Sabatino e Coppola : nostalgico il primo che, da autentico Senatore (e quindi tutore della Tradizione) tenta l'ultima carta per riportare Alfonso De Vivo alias O'Magnaccia (uno dei cinque Fondatori e fratello di Antonio) in Lega e chiama la squadra "Mi manca il Magno" (con un retroscena, infatti voleva chiamare la squadra "Nocera spera in B", storico nome scelto dal rimpianto Alfonso). Coppola, invece, punta sul mercato sanitario e sceglie "Recto Repair", rimedio contro le emorroidi. 

Buon Fantacalcio a tutti. Si consiglia di leggere l'impegnata analisi su "Il Figlio del Calcio". 

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli iscritti. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.